Contatto
Larino, via Cluenzio 23 Italia

Il B&B La Testuggine sorge all’interno del borgo medievale della città di Larino.
La struttura gode di un'ubicazione strategica, a 50 metri da un parcheggio pubblico di oltre 120 posti e a due passi dal nucleo della parte antica della città.
Il Centro Storico è il fulcro delle principali attrazioni turiste del luogo; dal Palazzo Ducale al Duomo di epoca gotico-romanica consacrato nel 1319, dal museo civico a quello vescovile e da alcuni monumenti di epoca medievale e rinascimentale.
Le torri, le ville, le mura di cinta ed alcune chiese presenti nel borgo testimoniano una vita sociale alquanto evoluta nei secoli passati. Molti sono i palazzi delle famiglie storiche locali che hanno avuto peso nella vita del territorio molisano.
Nella parte nuova di Larino, che dista poco meno di 2 Km dal borgo medievale, è possibile visitare l’Anfiteatro Romano realizzato alla fine del I secolo d.c, ville in stile Liberty ed un foro archeologico con terme e mosaici.
COME RAGGIUNGERCI:
In macchina: Con l’autostrada A14, uscire “Termoli”, proseguire per 20 Km in direzione Campobasso.
Da Roma/Napoli: Raggiungere Campobasso e mediante la strada “Bifernina” seguire la direzione Termoli fino al bivio per Larino e proseguire per la Città.
A piedi dalla stazione centrale FS: Proseguire in direzione Centro Storico ed avanzare per 600 m.
A piedi dal terminal Bus: Proseguire in direzione Centro Storico ed avanzare per 1700 m, oppure utilizzare il trasporto bus locale che ogni 40 minuti collega con il centro storico.

VERIFICA DISPONIBILITÀ

Dove siamo

Le camere