Contatto
Larino, via Cluenzio 23 Italia

Il B&B La Testuggine sorge all’interno del borgo medievale della città di Larino.
La struttura gode di un'ubicazione strategica, a 50 metri da un parcheggio pubblico di oltre 120 posti e a due passi dal nucleo della parte antica della città.
Il Centro Storico è il fulcro delle principali attrazioni turiste del luogo; dal Palazzo Ducale al Duomo di epoca gotico-romanica consacrato nel 1319, dal museo civico a quello vescovile e da alcuni monumenti di epoca medievale e rinascimentale.
Le torri, le ville, le mura di cinta ed alcune chiese presenti nel borgo testimoniano una vita sociale alquanto evoluta nei secoli passati. Molti sono i palazzi delle famiglie storiche locali che hanno avuto peso nella vita del territorio molisano.
Nella parte nuova di Larino, che dista poco meno di 2 Km dal borgo medievale, è possibile visitare l’Anfiteatro Romano realizzato alla fine del I secolo d.c, ville in stile Liberty ed un foro archeologico con terme e mosaici.
COME RAGGIUNGERCI:
In macchina: Con l’autostrada A14, uscire “Termoli”, proseguire per 20 Km in direzione Campobasso.
Da Roma/Napoli: Raggiungere Campobasso e mediante la strada “Bifernina” seguire la direzione Termoli fino al bivio per Larino e proseguire per la Città.
A piedi dalla stazione centrale FS: Proseguire in direzione Centro Storico ed avanzare per 600 m.
A piedi dal terminal Bus: Proseguire in direzione Centro Storico ed avanzare per 1700 m, oppure utilizzare il trasporto bus locale che ogni 40 minuti collega con il centro storico.

  • Address: Larino, via Cluenzio 23 Italia
  • Phone: +39 345 2959103 / +39 347 7116400
  • Email: info@latestuggine.com

VERIFICA DISPONIBILITÀ

Le camere